26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Bus per la gita scolastica senza revisione, bloccato dalla Polizia sulla Tangenziale di Napoli

PUBBLICITÀ

Nella giornata di ieri, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, hanno controllato, sulla Tangenziale di Napoli, un pullman noleggiato da un istituto comprensivo di Itri (LT) utilizzato per una gita scolastica.

I poliziotti, durante il controllo, hanno accertato che il mezzo era sprovvisto della revisione periodica; per tali motivi, il conducente dell’autobus, che avrebbe dovuto accompagnare la scolaresca al teatro San Carlo di Napoli, è stato sanzionato per l’omessa revisione, scaduta di validità ad ottobre dello scorso anno, ed il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo; la scolaresca ed i professori, invece, sono stati costretti ad interrompere momentaneamente il viaggio attendendo, all’interno di un’area di servizio, un altro autobus della stessa ditta per il raggiungimento della meta prefissata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ