PUBBLICITÀ
HomeCronacaBusto di Mussolini al Cardarelli, inchiesta interna della Direzione Generale dopo il...

Busto di Mussolini al Cardarelli, inchiesta interna della Direzione Generale dopo il caso sollevato da InterNapoli.it

PUBBLICITÀ

Busto del Duce all’interno di una sala del Cardarelli, la Direzione Generale dell’Ospedale ha attivato il Servizio Ispettivo Interno per le verifiche del caso sollevato da InterNapoli.it

“In merito all’immagine riportata dal sito Internapoli circa la presenza presso un ufficio pubblico del Cardarelli di effigie celebrative di Mussolini – si legge nella nota – la Direzione Generale dell’ospedale ha attivato il Servizio Ispettivo interno per verificare quanto riportato e individuare i responsabili di quanto segnalato”.

PUBBLICITÀ

Dalla Direzione generale precisano: “Le norme e il codice di comportamento del dipendente pubblico, infatti, prevedono la massima neutralità da parte di chi lavora per la pubblica amministrazione e pertanto limita le esternazioni in merito a opinioni politiche, preferenze sessuali, credo religioso. A seguito degli accertamenti del Servizio Ispettivo, eventuali responsabili di comportamenti inappropriati saranno segnalati all’Ufficio Provvedimenti Disciplinari”.

 

ESCLUSIVA. Busto di Mussolini e calendario con la foto del Duce in una stanza dell’ospedale Cardarelli, di chi è la responsabilità?

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ