23.7 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

Buttafuori investito fuori ‘Gli Ambasciatori’ per vendetta, identificato il pirata della strada

PUBBLICITÀ

L’altra notte dopo la chiusura del locale ‘Gli Ambasciatori’ e quando i clienti erano già usciti, il conducente di un auto fuori controllo, apparentemente fuori di sè, con una manovra suicida ha lanciato il veicolo sulla porta di un noto ristorante piano bar in via Francesco Crispi a Napoli. Purtroppo uno dei collaboratori dell’azienda che stava uscendo dal locale è stato travolto da un’auto rimanendo gravemente ferito alle gambe , mentre l’autista folle dopo lo schianto ha ingranato la marcia indietro ed ha tentato di fuggire . Immediatamente i responsabili del ristorante hanno telefonato al 113 e al 118 per richiedere un pronto intervento e denunciare subito l’accaduto.

Il veicolo ha colpito alle gambe uno dei dipendenti che stava uscendo e parlando con alcuni presenti all’esterno della discoteca. La vittima è stata trasportata all’ospedale Cardarelli a causa di una profonda ferita alla gamba destra e vari traumi, non risulta in pericolo di vita, invece l’investitore dopo esser scappato senza prestare soccorso e stato rintracciato e fermato dalla polizia.

PUBBLICITÀ

“Sia sulla dinamica che sul responsabile dell’accaduto ci sono indagini in corso da da parte delle autorità investigative –  spiega il legale dell’azienda Avv. Angelo Pisani  – che nel ringraziare le forze dell’ordine ed i sanitari per il pronto e risolutivo intervento presenterà denuncia a carico del pirata della strada responsabile senza dubbio di reati gravissimi che solo per fortuna non hanno generato piu gravi conseguenze e si costituirà parte civile nel processo penale richiedendo il risarcimento di tutti i danni in sede civile”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cappellano portava droga in carcere ai detenuti, arrestato don Maurizio

All'interno vi doveva essere il necessario per i detenuti, ma invece c’era droga: per questi motivi è finito in...

Nella stessa categoria