22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Cadavere sui binari della metro Linea 2, disagi sulla tratta Garibaldi-Cavour

PUBBLICITÀ

Il corpo senza vita di una persona è stato rinvenuto questa notte sui binari delle Ferrovie dello Stato sulla tratta di Napoli Gianturco-Villa Literno della Metropolitana Linea 2. Per consentire i dovuti accertamenti all’autorità giudiziaria, il traffico ferroviario sulla linea è stato sospeso dalle 3.30 d questa notte tra le stazioni di Garibaldi e Cavour. Sul posto, oltre al magistrato di turno, sono giunte le forze dell’ordine e la polizia scientifica per i rilievi del caso. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Oltre alla metro, anche alcuni treni regionali hanno accusato dei disagi- Questa mattina, infatti, sono stati fermati alle stazioni di Gianturco – quelli provenienti da Salerno e dall’area vesuviana – e Campi Flegrei – per i convogli provenienti dall’area flegrea. Dalle 8.30 è stata riattivata la circolazione sull’intera tratta.

Tutti i treni della tratta Garibaldi-Cavour sono stati sospesi per circa 5 ore, dalle 3.30 di questa notte fino alle 8.30, quando la circolazione è ripresa regolarmente. A causa di quanto avvenuto si sono registrati oltre 50 treni regionali cancellati o limitati, mentre si sono registrati ritardi di circa un quarto d’ora per 9 treni regionali.

PUBBLICITÀ

Il comunicato di Rfi

“Dalle ore 8:30 sulla linea Napoli Gianturco – Villa Literno il traffico ferroviario, precedentemente sospeso tra Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Piazza Cavour per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria sulla linea, è tornato regolare dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 15 minuti per 9 treni Regionali, 52 Regionali cancellati e limitati. Dalle ore 3:30 sulla linea Napoli Gianturco – Villa Literno (Linea Metropolitana), il traffico ferroviario è sospeso tra Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Piazza Cavour per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria in prossimità dei binari. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria