PUBBLICITÀ
HomeCronacaCade dall'albero e muore dopo aver battuto la testa, tragedia in campagna...

Cade dall’albero e muore dopo aver battuto la testa, tragedia in campagna a Gragnano

PUBBLICITÀ

Stava probabilmente lavorando su un albero nel suo terreno agricolo quando, all’improvviso, è caduto battendo violentemente la testa. Così è morto D.R., 71enne originario di Pompei ma residente a Gragnano.

Il corpo è stato ritrovato ieri pomeriggio dai familiari, in pensiero non avendolo visto rincasare per il pranzo. Quando sono andati sul posto hanno scoperto l’esito di una tragedia su cui stanno lavorando i carabinieri della stazione locale.

PUBBLICITÀ

L’uomo avrebbe battuto la testa su un masso e la caduta gli è risultata fatale. Probabilmente stava effettuando alcuni lavori di potatura a un albero.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.