23.5 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Convince i genitori a comprare il cane, la piccola Bella uccisa sbranata a 17 mesi

PUBBLICITÀ

Ha perso la vita dopo essere stata aggredita da un cane all’interno della casa in cui viveva insieme alla propria famiglia. Bella-Rae Birch è morta a 17 mesi, a St Helen’s Merseyside, nel Regno Unito, lunedì sera. Le dinamiche del macabro incidente però non sono ancora chiare. I genitori sono sotto choc, mentre la comunità ha avviato una raccolta fondi per pagare le spese del funerale.

Stando a quanto emerso, il cane che ha ucciso la piccola era stato acquistato circa una settimana fa per far felice la bambina. Non è chiaro, però, se la razza dell’animale a quattro zampe faccia parte della lista di quelle pericolose e illegali ai sensi del Dangerous Dogs Act. A quanto pare si tratterebbe di uno Staffordshire Bull Terrier o un Pitbull TerrierBella-Rae Birch, che aveva festeggiato il suo primo compleanno nel mese di ottobre, è stata letteralmente sbranata ed è morta in ospedale a causa delle ferite riportate. Il cane abbattuto a seguito dei fatti.

PUBBLICITÀ

«Chiediamo che ora ci sia concesso un po’ di spazio e tempo per venire a patti con la tragica perdita della nostra tanto amata Bella-Rae. Ci mancherà tristemente, ma non la dimenticheremo mai», è l’appello dei genitori riportato dal Mirror.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria