PUBBLICITÀ
HomeCronacaCaos fuori l'ospedale di Giugliano, auto in sosta selvaggia blocca l'accesso dell'ambulanza...

Caos fuori l’ospedale di Giugliano, auto in sosta selvaggia blocca l’accesso dell’ambulanza al pronto soccorso

PUBBLICITÀ

Ancora un episodio di sosta selvaggia, questa volta all’esterno dell’ospedale di Giugliano. Un’auto, ferma in corrispondenza dello spartitraffico, ha bloccato l’accesso dell’ambulanza al pronto soccorso.

L’episodio è stato segnalato dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, che attraverso un post pubblicato sulla propria pagina si è così rivolta al Comune di Giugliano: “Purtroppo questa è una situazione che si presenta tutti i giorni, più volte al giorno; auto che si fermano in corrispondenza dello spartitraffico ed impediscono ai mezzi di soccorso di svoltare nel nosocomio. Chiediamo al Comune di Giugliano in Campania ed alla Polizia Municipale di vigilare sulla situazione”.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.