14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

La Dea Bendata fa il regalo di Natale al Casertano, vinti un milione di euro al Lotto

PUBBLICITÀ

Sarà un Natale fortunato quello del giocatore fortunato di Carinola, che ha incassato con una schedina di un euro la cifra di un milione di euro. Per l’esattezza, si tratta del 197° vincitore del concorso Lotto.

La giocata è stata effettuata in una ricevitoria dell’Appia, nella frazione Casale di Carinola. Al momento l’identità del fortunato giocatore non è ancora nota. “Speriamo che si tratti di un nostro concittadino – confessa la sindaca Giuseppina Di Biasio – Magari una persona che ne aveva davvero bisogno e che ora potrà trascorrere un Natale sereno”.

PUBBLICITÀ

Terno e quaterna da paura, vincite da 270mila euro al Lotto ad Afragola e Cellole [Articolo del primo dicembre 2021]

Il Lotto premia la Campania: nel concorso del 30 novembre, come riporta Agipronews, in regione registrate vincite per 268.500 euro. La più importante ha premiato un giocatore di Cellole, in provincia di Caserta: una vincita da 254.250 euro grazie a una giocata di quattro numeri sulla ruota di Napoli. Ad Afragola, in provincia, di Napoli, un fortunato giocatore è invece riuscito a portare a casa un premio da 14.250 euro, ancora sulla ruota partenopea. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,3 milioni di euro, per un totale di 1,03 miliardi da inizio anno

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria