8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

“Eri come il pane”, il dolore di Pozzuoli per il meccanico dal cuore buono

PUBBLICITÀ

E’ deceduto stamattina all’ospedale La Schiana di Pozzuoli Carmine D’Isanto, vittima di un incidente stradale avvenuto meno di una settimana fa  in via Montenuovo Licola Patria. A seguito dell’impatto avvenuto lo scorso giovedì, Carmine è stato traspostato in ospedale ma purtroppo dopo 5 giorni di agonia il suo cuore ha cessato di battere. Tutti lo descrivono come una persona sincera, umile e grande lavoratore. Aveva 3 figli ed era titolare di un’officina meccanica ad Arco Felice. Tanti i messaggi sui social: “Caro amico mio il ricordo di te resterà sempre con me per tutte le volte che ci siamo divertiti e rotto le scatole agli altri, entra nei regni dei cieli come un bellissimo Angelo e veglia sulla tua famiglia”

“Eri come il pane… Bravissimo ragazzo,sempre disponibile.ogni qualvolta ci vedevamo dicevi “we ammor mij…Mi dispiace amic”. 

PUBBLICITÀ

“Non ci posso credere leone sei stato per me più di un amico un padre un fratello maggiore questa cosa mi fa troppo male ti prometterò che ti porterò x sempre nel mio cuore adesso impara gli angeli come si aggiustano le moto”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria