PUBBLICITÀ
HomeCronacaCaserta piange la scomparsa di Loreto Marziale, addio a un simbolo della...

Caserta piange la scomparsa di Loreto Marziale, addio a un simbolo della ristorazione campana

PUBBLICITÀ

Caserta in lutto per la scomparsa di Loreto Marziale. Da anni era una figura di spicco del mondo della ristorazione di Caserta e provincia, la notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro del web scatenando reazioni da tutto il territorio. Era il fratello di Rosanna Marziale, famosa chef con un passato da stella Michelin, e per anni ha portato avanti il mondo del food.

Addio a Loreto Marziale, il ricordo del sindaco di Caserta

Questo il ricordo del sindaco di Caserta, Carlo Marino: “Apprendo con grande dolore della scomparsa di Loreto Marziale, un uomo gentile, perbene, un pezzo di storia della nostra città. Con la sua famiglia, in primis con sua sorella Rosanna, è stato un riferimento per l’enogastronomia della nostra città, alla quale è stato sempre legato in maniera fortissima. A tutti i suoi cari va il pensiero commosso mio e dell’intera Città”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ