8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

C’è posta per te, Vivienne cacciata dal padre musulmano perché incinta prima delle nozze

PUBBLICITÀ

Nella seconda puntata di C’è posta per te tra le storie che hanno maggiormente appassionato il pubblico c’è quella di Vivienne, cacciata dal padre musulmano perché rimasta incinta prima del matrimonio. La giovane non vedeva il padre Emad da 12 anni, così ha deciso di rivolgersi alla trasmissione e l’aiuto della conduttrice che, per convincerlo a riabbracciare la figlia, ha letto il Corano. 

C’è posta per te, la storia di Vivienne

Vivienne ha cercato di riallacciare i rapporti con il papà, ma l’uomo era inflessibile. “Da dodici anni non riesco a vederti, a chiamarti. È da tanto che aspetto questo momento e ho fatto tanti tentativi, ma non è mai servito a nulla. So di averti deluso e che avevi altre aspettative per me. Sognavi che io mi laureassi e poi mi sposassi. Oggi sono madre di tre bambine, vogliono conoscerti. A me gela il cuore al fatto che io a questa domanda non so dare una risposta”. 

PUBBLICITÀ

C’è posta per te, Maria De Filippi legge il Corano

“Ho letto il Coranole parole di Maria De Filippi – e dice che la punizione per chi rimane incinta prima del matrimonio sono 100 frustate o un anno di esilio. Lei ne ha fatti 12!”. Il suo tentativo però è stato vano. “Lei lo sa benissimo. Le ho insegnato che doveva dire sempre la verità. Qualsiasi cosa. Io avrei perdonato qualsiasi cosa, ma lei doveva dirmi la verità, doveva sempre dirmi la verità. Non l’avrei comunque perdonata, perché io anche se vivo all’Occidentale ci sono certi usi e costumi che vanno rispettati e io non la perdono. Io penso che una ragazza debba rispettare prima se stessa e poi gli altri”, la replica del papà. L’uomo alla fine non ha aperto la busta e Vivienne ha promesso che non cercherà più suo padre.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria