26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Chalet a Mergellina chiuso per la musica alta, ma il provvedimento è un falso: “Chiesti controlli, qui ormai ognuno fa come vuole”

PUBBLICITÀ

A Mergellina uno dei tanti chalet della zona avrebbe esposto un manifesto su cui è riportato un provvedimento di chiusura dell’attività emesso dal SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive).

Il foglio, come spiegano anche dei cittadini che si sono rivolti al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, sarebbe un falso anche se il provvedimento invece risulterebbe effettivo.

PUBBLICITÀ

Chalet a Mergellina chiuso per il troppo rumore, la protesta: “Tutto falso, il SUAP non ha mai stampato quel manifesto”

“Questo chalet a Mergellina, tra Casa Infante e Mario Tortora, espone una sequela di manifesti indegni e palesemente falsi, pubblicando, come si vede, a nome del Servizio SUAP che non ha mai stampato quel manifesto”, ha raccontato uno dei segnalanti che tra l’altro è tra quelli vittime del volume altissimo che anche in piena notte emette il locale per attrarre clientela.

Borrelli: “Locale risulta sanzionato, qui vige l’anarchia e ognuno fa quello che vuole”

“Abbiamo segnalato la vicenda alla Polizia Municipale richiedendo delle verifiche su questa attività che effettivamente risulta sanzionata per il volume eccessivo in orari non consentiti e oggetto di svariate proteste”, ha commento Borrelli con i consiglieri municipali di Europa Verde Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli. “A Mergellina, purtroppo, vige l’anarchia assoluta e ognuno pensa di fare ciò che vuole violando le regole e provvedimenti come quello riportato sul manifesto dovrebbero essere presi per davvero ed esposti in modo corretto dato che la situazione è da troppo tempo fuori controllo soprattutto per i residenti che, maggiormente nel fine settimana, devono fare i conti con bagordi, schiamazzi, musica ad altissimo volume e caos.”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ