Nel giorno in cui viene rinviata a giudizio per truffa aggravata nel caso del pandoro e delle uova di Pasqua griffate, Chiara Ferragni sceglie di parlare per la prima volta della fine del matrimonio con Fedez. In una lunga serie di storie su Instagram, l’imprenditrice digitale racconta il suo dolore e accusa l’ex marito di averla tradita ripetutamente durante la loro relazione.
Chiara Ferragni: il tradimento e la fine del matrimonio
Chiara Ferragni rivela di aver vissuto sette anni di relazione intensa e totalizzante, in cui ha dato tutta sé stessa. “Ho sopportato situazioni che avrei detto di non accettare a qualsiasi mia amica“, scrive. La situazione, però, ha raggiunto un punto di rottura lo scorso febbraio, quando Ferragni si è trovata nel periodo più difficile della sua carriera a causa delle inchieste giudiziarie.
Secondo quanto raccontato, in quei giorni ha scoperto il tradimento di Fedez, che sarebbe stato solo uno dei tanti. Dopo averlo cacciato di casa, il rapper avrebbe colto l’occasione per prendere le distanze dallo scandalo che ha coinvolto la moglie, senza tentare di ricucire il rapporto.
La confessione di Fedez
L’influencer svela anche un retroscena inedito: pochi giorni prima di Natale Fedez avrebbe ammesso la relazione con un’altra donna, iniziata nel 2017. Il rapper avrebbe confessato di aver pensato di non sposarla, ma di non aver avuto il coraggio di annullare il matrimonio.
“Ho vomitato“, scrive Ferragni, raccontando il momento in cui ha capito di aver vissuto una relazione basata su menzogne. Nonostante il dolore, ha scelto di rimanere in silenzio per proteggere i figli e cercare di voltare pagina. Tuttavia, nelle ultime settimane, nuove indiscrezioni e dettagli sarebbero stati diffusi pubblicamente, spingendola a raccontare la sua verità.
Chiara smentisce anche le voci secondo cui la loro sarebbe stata una relazione aperta, chiarendo che, se così è stata, lei non ne era a conoscenza. “Per me era un amore vero, ma per lui evidentemente no“. Nonostante il dolore, l’imprenditrice si dice fiera di aver amato senza riserve e conclude con un messaggio di speranza: “Meritiamo tutti un amore reale, non perfetto, ma vissuto allo stesso modo da entrambe le parti“.