33.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Choc nel Casertano, trovato il cadavere di un uomo nel fiume Volturno

PUBBLICITÀ

Choc nel Casertano, dove nella serata di ieri, 12 luglio, hanno ritrovato e recuperato il cadavere di un uomo, non ancora identificato, nel fiume Volturno. È stato un pescatore, intorno alle 19, ad avvistare il corpo e ad allertare le autorità. Sul posto, nel Comune di Santa Maria la Fossa, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, che hanno avviato le operazioni di recupero del cadavere.

In supporto, è intervenuta anche una squadra con gommone del Soccorso Fluviale dalla sede centrale del Comando Provinciale di Caserta. I vigili del fuoco, raggiunto il cadavere, lo hanno trasportato a riva per il prosieguo delle indagini, affidate alle forze dell’ordine, intervenute anch’esse sul posto. Come riportato, l’identità della vittima non è ancora stata accertata. Così come non sono ancora note le cause della morte, che potranno essere individuate con precisione dopo l’autopsia.

PUBBLICITÀ

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incendio a Fuorigrotta, auto in fiamme all’uscita della Tangenziale

Paura e fiamme a Fuorigrotta nel pomeriggio, nei pressi dell’uscita Tangenziale Italia 90. Un'automobile, subito dopo aver lasciato il...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ