24.3 C
Napoli
giovedì, Giugno 27, 2024
PUBBLICITÀ

Choc nel Vesuviano: litigano violentemente, lei scende dall’auto e lui le passa sopra due volte

PUBBLICITÀ

È finito in manette un 43enne di Casoria perché gravemente indiziato di tentato omicidio, simulazione di reato e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. L’episodio che lo riguarda è avvenuto la notte di Capodanno 2023. Erano le 3.20 circa a Ercolano. Il 43enne ha una violenta lite con la convivente. Fermi in una stradina cieca alle pendici del Vesuvio, la donna scende dall’auto e si distende a terra per evitare che lui vada via. Secondo gli inquirenti, l’uomo avrebbe a quel punto investito volontariamente con l’auto la donna, passandole sopra per due volte.

La vittima dell’investimento, estratta dal veicolo sotto al quale era rimasta incastrata, era stata immediatamente trasportata in ospedale in codice rosso per gravi traumi. Il compagno, a quel punto, per depistare le indagini, aveva raccontato un falso tentativo di rapina. Dichiarando di averla involontariamente investita quando era scesa dall’auto per nascondersi dai rapinatori dietro al veicolo. Pochi i contributi utili alle indagini. Tutti i presenti si sono dileguati all’arrivo dei carabinieri. La stessa vittima aveva poi confermato, pochi giorni dopo, l’inverosimile versione inscenata dal convivente senza sporgere alcuna denuncia nei suoi confronti ma anzi difendendolo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz di Adl e Manna in Germania, Kvaratskhelia verso la permanenza a Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono nuovamente vicini, anzi di più, a proseguire la storia d'amore. Antonio Conte lo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ