Victor Osimhen non ha ancora accettato l’Al Ahli. Nonostante le notizie trapelate nella notte e in prima mattinata, il bomber nigeriano riflette e intanto ancora parla col Chelsea per restare in Europa. Nel frattempo, l’Al Ahli ha raggiunto un accordo con Toney e il Brentford, in attesa di chiudere anche con Osimhen.
L’indiscrezione è di pochi minuti fa ed è stata lanciata da Fabrizio Romano. Questo il suo tweet:
🚨🔵 Victor Osimhen has still NOT given the green light to Al Ahli on terms despite club-to-club agreement.
Osimhen, still talking to Chelsea while #CFC delegation in Napoli trying to find a way until the end.
↪️🇸🇦 Meanwhile, Al Ahli have agreed deal with Toney and Brentford. pic.twitter.com/PDLuWz5Bwv
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 30, 2024
Osimhen-Al Ahli, l’ingaggio per il nigeriano sarebbe da sceicco
[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – L’Al-Ahli sembrava davvero ad un passo da Victor Osimhen. Anzi, l’affare era praticamente ormai concluso e definito anche nei dettagli, prima dell’indiscrezione lanciata da Romano negli ultimi minuti.
Accordo raggiunto tra i due club, pacchetto definitivo – scriveva Fabrizio Romano – da 75-80 milioni. Già prenotate le visite mediche per il calciatore che andrà a guadagnare per quattro anni 25-30 milioni netti a stagione più clausola.
Secondo quanto raccolto dalla ‘Saudi Sport’, infatti, l’Al-Ahli ha chiuso l’accordo con il centravanti nigeriano. Quest’ultimo, di fatto, andrà a percepire ben 40 milioni di euro all’anno per le prossime 4 stagioni.
Anche la ‘RAI’ ha confermato l’intesa raggiunta tra Victor Osimhen e l’Al-Ahli. Al Napoli, invece, dovrebbero andare tra gli 80 e gli 85 milioni di euro.