PUBBLICITÀ
HomeSportClamoroso Osimhen, tentenna ancora sull'offerta dell'Al Ahli che intanto chiude per un...

Clamoroso Osimhen, tentenna ancora sull’offerta dell’Al Ahli che intanto chiude per un altro attaccante

PUBBLICITÀ

Victor Osimhen non ha ancora accettato l’Al Ahli. Nonostante le notizie trapelate nella notte e in prima mattinata, il bomber nigeriano riflette e intanto ancora parla col Chelsea per restare in Europa. Nel frattempo, l’Al Ahli ha raggiunto un accordo con Toney e il Brentford, in attesa di chiudere anche con Osimhen.

L’indiscrezione è di pochi minuti fa ed è stata lanciata da Fabrizio Romano. Questo il suo tweet:

PUBBLICITÀ

Osimhen-Al Ahli, l’ingaggio per il nigeriano sarebbe da sceicco

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – L’Al-Ahli sembrava davvero ad un passo da Victor Osimhen. Anzi, l’affare era praticamente ormai concluso e definito anche nei dettagli, prima dell’indiscrezione lanciata da Romano negli ultimi minuti.

Accordo raggiunto tra i due club, pacchetto definitivo – scriveva Fabrizio Romano – da 75-80 milioni. Già prenotate le visite mediche per il calciatore che andrà a guadagnare per quattro anni 25-30 milioni netti a stagione più clausola.

Secondo quanto raccolto dalla ‘Saudi Sport’, infatti, l’Al-Ahli ha chiuso l’accordo con il centravanti nigeriano. Quest’ultimo, di fatto, andrà a percepire ben 40 milioni di euro all’anno per le prossime 4 stagioni.

Anche la ‘RAI’ ha confermato l’intesa raggiunta tra Victor Osimhen e l’Al-Ahli. Al Napoli, invece, dovrebbero andare tra gli 80 e gli 85 milioni di euro.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.