13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo agli scavi di Cuma, portato via l’incasso di 7mila euro

PUBBLICITÀ

Colpo agli scavi di Cuma. È avvenuto nella notte di giovedi. Qualcuno, molto probabilmente in gruppo, ha forzato il gabbiotto della biglietteria e forzato la cassaforte. I ladri hanno portato via l’incasso, pari a settemila euro.

La scoperta, da parte del personale, è avvenuta intorno alle 3. Immediata la denuncia alle autorità. “Questa volta è toccato a noi – dice Paolo Giulierini, direttore del Parco archeologico dei Campi Flegrei – l’andata di microcriminalità sta da giorni colpendo tutta l’area: nell’ultima settimana, due stazioni dell’Eav sono state pese di mira dai ladri. Ci auguriamo che le forze dell’ordine possano aumentare i controlli sul territorio e rendere sempre più sicura questa zona, a tutela di tutti”. Colpo agli scavi di Cuma. È avvenuto nella notte di giovedi. Qualcuno, molto probabilmente in gruppo, ha forzato il gabbiotto della biglietteria e forzato la cassaforte. I ladri hanno portato via l’incasso, pari a settemila euro.

PUBBLICITÀ

La scoperta, da parte del personale, è avvenuta intorno alle 3. Immediata la denuncia alle autorità. “Questa volta è toccato a noi – dice Paolo Giulierini, direttore del Parco archeologico dei Campi Flegrei – l’andata di microcriminalità sta da giorni colpendo tutta l’area: nell’ultima settimana, due stazioni dell’Eav sono state pese di mira dai ladri. Ci auguriamo che le forze dell’ordine possano aumentare i controlli sul territorio e rendere sempre più sicura questa zona, a tutela di tutti”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria