giovedì, Agosto 14, 2025
HomeSpettacoliColpo di scena al GF Vip, bacio tra Silvia Provvedi e un...

Colpo di scena al GF Vip, bacio tra Silvia Provvedi e un altro concorrente

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip sembra la più ‘hot’ tra tutte quelle viste sino ad oggi. Lo dimostra il fatto che in casa la maggior parte dei concorrenti passa il tempo a corteggiarsi e a lanciarsi sguardi sdolcinati. Nella serata di ieri questi ultimi hanno giocato ad Obbligo o verità, dandosi alla pazza gioia. Alcuni concorrenti si sono superati ed hanno attirato l’attenzione su di loro, anche se a detta di molti pare che gli inquilini abbiano ‘superato i limiti della decenza’.

L’ora di obbligo o verità: trash al GF Vip

Come passare il tempo libero? È questa la domanda che ieri sera si ponevano gli attuali concorrenti della casa più spiata di Italia, che poi hanno deciso di divertirsi con uno dei giochi più apprezzati dagli adolescenti. All’inizio tutti sembrano un po’ titubanti, ma col passare di qualche minuti la maggior parte di questi arriveranno a non avere freni.

È Silvia Provvedi che inizia a tirare le redini e, guarda caso, la prima vittima è proprio Elia Fongaro. L’ex di Corona ha costretto questo a baciare, ovviamente, Jane Alexander, che sembra molto divertita e non si sottrae alla morsa del suo corteggiatore.

Il bacio a Silvia Provvedi

Il primo bacio al Grande Fratello Vip, dunque, è quello tra Elia e Jane Alexander. Primo sì, ma di una lunga serie. Perché subito dopo tocca a Francesco Monte, il quale viene costretto da Elia e baciare Giulia Salemi. Il modello si avvicina intimorito e le sfiora a malapena le labbra, suscitando perplessità tra tutti i concorrenti che hanno assistito alla scena. Poi tocca a Martina e il pubblico decide che il fortunato sarà Fabio Basile, che successivamente verrà scelto anche per baciare Silvia Provvedi.

Per Lory Del Santo si sceglie un bel massaggio a Walter Nudo che, in estasi, si gode le mani della regista che gli palpano l’interno coscia.