PUBBLICITÀ
HomeAttualitàColpo grosso nel Napoletano, vinto un milione di euro con un Gratta...

Colpo grosso nel Napoletano, vinto un milione di euro con un Gratta e Vinci

PUBBLICITÀ

Natale coi fiocchi per un fortunato cittadino di Sorrento, che grazie ad un Gratta e Vinci della serie “100x” da 20 euro, ha riscosso una vincita da un milione di euro. Non appena la notizia si è diffusa nel bar “Santa Lucia”, dove lo scommettitore ha grattato il tagliando e a pochissimi passi da Piazza Tasso, è stata subito festa grande.

ANCORA NON SVELATA L’IDENTITA’ DEL VINCITORE

Per ora non è stata ancora trapelata l’identità del fortunato vincitore. Ma tutti, a Sorrento, sperano ora che quella pioggia di soldi possa finire, almeno in parte, nelle tasche di qualcuno che ne ha veramente bisogno, dato anche il periodo di Natale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.