20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

PUBBLICITÀ

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno dei due contendenti è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini in codice rosso. Feriti lievemente anche alcuni testimoni travolti dalla furia dei due protagonisti della rissa mentre erano seduti ai tavoli di un bar. Le immagini riprese da alcuni presenti sono state inviate al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Il video della rissa a Napoli

“Un episodio gravissimo che poteva epilogare in modo ancora più tragico – ha commentato Borrelli. Ormai la situazione in quella piazza è totalmente fuori controllo. Io stesso ho effettuato recentemente alcuni sopralluoghi proprio a Porta Capuana registrando un’illegalità diffusa, caos e anarchia con una presenza criminale preoccupante. Di fronte a questa deriva servono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine per riportare la sicurezza in uno dei luoghi storici della città frequentato anche da molti turisti. Non è accettabile offrire una simile immagine di degrado a pochi passi da una delle porte principali d’ingresso della città come la stazione centrale”.

PUBBLICITÀ

“Ero fermo al bar con la mia fidanzata – ha dichiarato Alexander uno dei testimoni della rissa – quando all’improvviso abbiamo udito urla terribili e abbiamo notato due ragazzi che si prendevano a coltellate. Qualcuno ha provato a fermarli ma la violenza della colluttazione li ha proiettati sui tavolini del bar travolgendo anche noi. Subito dopo è arrivata la Polizia che è riuscita a fermarli entrambi. Uno dei due è rimasto ferito in modo grave ed è stato portato in codice rosso in ospedale. Episodi simili accadono spesso. Le denunce sono tante ma raramente vediamo pattuglie delle forze dell’ordine. Oggi è andata bene per noi, ma vedere coltelli sporchi del sangue di due uomini è un’esperienza davvero terribile. Vivere qui è diventato davvero pericoloso”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ