venerdì, Agosto 15, 2025
HomeSpettacoliCompleanno Maria De Filippi, da Belen ad Alessandra Amoroso: gli auguri per...

Compleanno Maria De Filippi, da Belen ad Alessandra Amoroso: gli auguri per la regina della tv

Da Belen Rodriguez ad Alessandra Amoroso. Nel giorno del suo 57esimo compleanno, sono tantissimi gli auguri alla regina della televisione italiana Maria De Filippi. Tronisti, corteggiatori, ballerini e cantanti di Amici e colleghi hanno omaggiato la conduttrice italiana sui social network. Il rapporto molto stretto con ‘i suoi ragazzi’ è chiaro: “Auguri, niente altro da aggiungere sarebbe inutile, superfluo” scrive Raffaella Mennoia sul so profilo Instagram. Gli auguri arrivano anche da Valeria Marini “Auguri Maria De Filippi Super stellare”.

Non saranno mancati poi i messaggi di auguri di Emma Marrone, Stefano De Martino, Simona Ventura, Belen Rodriguez e tanti altri. Alessandra Amoroso proprio quest’ultima scrive: “Tanti auguri alla mia mamma famosa. Buon compleanno Maria” con una foto che ritraeva la cantante con Maria.

Belen Rodriguez, non ha pubblicato niente su Facebook nè su Instagram, ma di sicuro non saranno mancati gli auguri della bella argentina. Belen Rodriguez e Maria De Filippi sono reduci dall’esperienza appena conclusa a Tu si Que Vales

Precedente articolo

Aria di cambiamenti in casa Uomini e Donne. Pare che lo scoop lanciato dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip abbia radici più che fondate. Stando a quanto riporta il magazine di Alfonso Signorini, Maria De Filippi e Raffaella Mennoia sarebbero pronte a far sbarcare il dating show di Canale 5 anche in prima serata, come riportato dal sito bitchyf.

“Uomini e Donne by Night. In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in questa nuova avventura c’è la fidata autrice Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo.”

Non è la prima volta che Uomini e Donne sbarca in prima serata, è già successo con la lettera di Gemma Galgani e con Le Olimpiadi della Tv, il gioco a cui hanno partecipato diverse coppie del programma pomeridiano.
Pare che l’idea sia nata per evitare spoiler e fare il boom di ascolti. Una scommessa che potrebbe rivelarsi vincente. In questi anni Uomini e Donne ci ha abituati a cambi di registro rimanendo sempre fedele all’idea del programma.