27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Contagi in calo, giù terapie intensive e ricoveri, la Campania inizia a respirare: il bollettino

PUBBLICITÀ

Continua a scendere la curva del contagio covid in Campania. Sono 1.110 i nuovi positivi individuati attraverso 18.701 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore. Secondo questi dati, l’indice di positività scende al 5,9%. Sono 387 i positivi che presentano sintomi da contagio, mentre 723 i positivi che non presentano sintomatologia.

Resta alto il numero dei deceduti: 24 riportati nel bollettino odierno. Secondo quanto specificato dall’Unità di Crisi, 19 sono deceduti nelle ultime 48 ore e 5 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Dall’inizio della pandemia sono 6.773 i residenti in Campania che hanno perso la vita.

PUBBLICITÀ

Costanti anche le guarigioni: 2.054 i tamponi di controllo risultati negativi nelle ultime 24 ore. Brusca discesa della pressione ospedaliera: 105 i posti di terapia occupati (ieri erano 116) e 1.285 i posti letto di degenza ordinaria destinati a pazienti covid (1.307 ieri).

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura all’ospedale di Ischia, crolla il controsoffitto: ci sono feriti

Oggi pomeriggio all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno è crollato un controsoffitto. Secondo le prime notizie, riportate da Il Corriere...

Nella stessa categoria