33.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Controlli nel laboratorio di Gay-Odin a Napoli, sequestrata mezza tonnellata di alimenti

PUBBLICITÀ

L’arrivo delle festività natalizie corrisponde anche ai controlli delle forze dell’ordine presso le attività commerciali, persone e automobili, soprattutto a salvaguardia della salute dei consumatori. A Napoli i controlli sono incentrati soprattutto per le vie del Centro Storico e Chiaia, qui i militari dell’Arma, insieme a quelli del Nucleo Radiomobile di Napoli, del Reggimento Campania e del Nas, hanno operato una serie di controlli.

Controlli dei carabinieri da Gay-Odin, sequestrata mezza tonnellata di alimenti

L’operazione dei carabinieri ha riguardato anche un’azienda dolciaria molto nota in città, Gay-Odin. I militari hanno controllato il laboratorio dell’azienda, che sorge in zona Montecalvario, riscontrando alcune irregolarità, che hanno riguardato il disciplinare Haccp e la tracciabilità e conservazione di alcuni alimenti. I carabinieri hanno infatti sequestrato circa 500 chili di alimenti.

PUBBLICITÀ

Il rappresentante legale dell’azienda è stato sanzionato – circa 4.500 l’ammontare delle sanzioni – mentre è stata disposta la sospensione temporanea dell’attività del laboratorio.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incendio a Fuorigrotta, auto in fiamme all’uscita della Tangenziale

Paura e fiamme a Fuorigrotta nel pomeriggio, nei pressi dell’uscita Tangenziale Italia 90. Un'automobile, subito dopo aver lasciato il...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ