PUBBLICITÀ
HomeCronacaMamma e figlia uccise dal Covid in pochi giorni, avevano contratto il...

Mamma e figlia uccise dal Covid in pochi giorni, avevano contratto il virus nel loro ristorante

PUBBLICITÀ

Mamma e figlia morte di Covid a pochi giorni di distanza. Le due donne di 86 e 59 anni sono decedute, come riporta Il Messaggero.  Insieme alla famiglia gestivano un ristorante nella zona di Norcia in Umbria e proprio all’interno del locale avrebbero contratto il virus che poi si è rivelato letale.

Il dramma risale ad alcuni giorni fa, ma solo oggi sono emersi i dettagli sulle vittime. La figlia di 59 anni, infatti, risulta deceduta il 19 settembre scorso nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Dove, a lungo, ha lottato per la vita contro il Covid. La madre era morta alcuni giorni prima in una struttura sanitaria di Fermo dove era stata ricoverata. Non è stato possibile accertare con l’autorità sanitaria se le due donne fossero state sottoposto a vaccinazione.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.