21.9 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Individuata la barca killer che ha travolto Cristina nel mare a Posillipo

PUBBLICITÀ

Sarebbe stata individuata e sarebbe in fase di sequestro la barca coinvolta nell’incidente che è costato la vita a Cristina Frazzica. 

Le immagini della videosorveglianza

Hanno fornito importanti riscontri le immagini dei sistemi di video sorveglianza della residenza presidenziale Villa Rosebery. Hanno lavorato tanto gli investigatori della Procura di Napoli e la polizia giudiziaria (capitaneria di porto, polizia marittima e vigili del fuoco) per fare luce sul grave incidente in mare costato la vita alla giovane ricercatrice.

PUBBLICITÀ

La 31 anni è deceduta dopo essere stata investita mentre era su un kayak insieme con l’amico avvocato nelle acque di Posillipo. Sul corpo della ragazza sarà disposta l’autopsia ed è prevista anche una perizia sulla canoa travolta dal natante.

La dedica dell’Università per Cristina

“Apprendiamo con sgomento della tragica scomparsa della dott.sa Cristina Frazzica, avvenuta domenica 9 giugno nel golfo di Napoli.
Cristina, appassionata di ricerca scientifica e brillantemente proiettata verso nuove sfide, era in città per frequentare da allieva il percorso di Alta formazione PharmaTech Academy.
Da novembre ha partecipato con entusiasmo e passione alle lezioni a tutte le attività laboratori ali. Inoltre ha sperimentato nuove tecniche e tecnologie per i farmaci a RNA presso il Complesso di Scampia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
A fine giugno avrebbe completato il suo tirocinio presso una delle aziende con sede in Campania, la Nouscom, che l’aveva contesa, con altre, nella fase di selezione.
A luglio avrebbe concluso il percorso formativo e si sarebbe aperta per lei la strada da professionista al servizio della salute umana.
Fondazione Centro Nazionale per lo sviluppo di terapia genica e farmaci con tecnologia a RNA, l’Ateneo @uninait , i referenti, docenti, esperti e colleghi allievi della PharmaTech Academy si stringono al dolore della famiglia. Ciao Cristina”, questa la dedica Dipartimento di Farmacia Unina.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria