21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Da Roma a Napoli solo per fare colazione e vedere l’alba, il video del noto attore fa il giro del web

PUBBLICITÀ

Immaginate di partire da Roma a notte fonda, arrivare a Napoli alle 6 del mattino, rimettervi in macchina 15 minuti dopo e tornare di nuovo nella Capitale. Follia? Non per il giovane attore Christian Roberto che, in compagnia di due amici, ha pubblicato un TikTok in cui spiega i motivi che l’hanno spinto a passare ‘solo’ 15 minuti a Napoli. Giusto il tempo di fare un giro tra le deserte strade della città, di ammirare l’alba dietro al Vesuvio e portarsi via un vassoio di dolci. “Se potessi farvi arrivare il profumo che sento” dice il giovane mentre cammina sul Lungomare.

Il video è stato ripreso anche da Gianni Simioli de La Radiazza che su Facebook lo invita tornare presto, “magari per qualche ora”. Questo il post pubblicato dal conduttore radiofonico: “Tre ragazzi romani, arrivano a Napoli per soli 10 minuti. ‘Se potessi farvi arrivare il profumo che sento’ – dice uno di loro mentre sorge il sole e si gode il Vesuvio- ‘sentireste un odore strano, di dolci e amore’. Grazie, tornate presto. Magari per qualche ora”.

PUBBLICITÀ

Chi è Christian Roberto

Christian Roberto è un giovane attore e ballerino italiano. Ha 20 anni ma può già considerarsi una piccola stare dei social e della tv. Nel 2021 è co-protagonista del film Sulla stessa onda, distribuito da Netflix. Dopo aver studiato vari stili di danza fin da bambino, Christian Roberto debutta in televisione a soli 7 anni nella prima edizione di Italia’s Got Talent, riuscendo ad approdare nella fase finale della trasmissione.

Filmografia

Cinema

  • Grotto (2015)
  • Poli opposti (2015)
  • Cruel Peter (2019)
  • Sulla stessa onda (2021)

Televisione

  • L’onore e il rispetto  Serie TV (2012)
  • Baciamo le mani: Palermo-New York 1958 – Serie TV, 8 episodi (2013)
  • Un passo dal cielo  Serie TV (2014)
  • La vita promessa – Serie TV, 7 episodi (2018-2020)
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria