21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Dal videoclip alla realtà, il rapper Blitz Gacha arrestato per spaccio di cocaina a Mondragone

PUBBLICITÀ

Un giovane rapper di 24 anni è stato arrestato questa mattina a Mondragone, nei palazzi chiamati Cirio, dai carabinieri. Si tratta del rapper Blitz Gacha, 24enne di origini tunisine, che dovrà rispondere di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope. Il 24enne si trova ora presso presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre la droga ritrovata è stata posta sotto sequestro dai carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Mondragone, intervenuti poco dopo le 18 di ieri, martedì 28 maggio.

Cinque mesi fa aveva realizzato e messo in rete un brano musicale dal titolo KOKAINA. Nel video – che ha quasi totalizzato 14mila visualizzazioni – lui stesso gestisce lo spaccio di droga, sfoggia auto potenti e abbondanza di soldi. A quanto pare non era solo scena, ma era proprio tutto vero.

PUBBLICITÀ

Market della droga nell’appartamento a Mondragone: arrestato rapper 24enne – ARTICOLO PRECEDENTE

È stato bloccato in una delle abitazioni di via Razzino a Mondragone, presso i così detti palazzi Cirio, il rapper 24enne, di origini tunisine. L’uomo dovrà rispondere di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.

I carabinieri di Mondragone, poco dopo le 18.00 di ieri, durante di un servizio antidroga, hanno notato un viavai sospetto di giovani provenire dallo stabile abitato dal 24enne. Hanno quindi proceduto, nell’immediato, all’accesso e controllo della struttura. I militari, in abiti civili, hanno sorpreso tre giovani che non riconoscendoli, gli hanno intimato di fermarsi subito e di rispettare la fila. Affermando di aver già pagato e di essere in attesa di ricevere lo stupefacente.

Dopo aver ricevuto l’amara sorpresa ed aver scoperto che i giovani in fila non erano acquirenti ma carabinieri, sono stati bloccati ed identificati. Gli avventori hanno riferito di aver consegnato del denaro ad un ragazzo e che questi era salito al secondo piano per prendere la droga che gli avevano ordinato.

Avuto accesso al piano superiore i carabinieri hanno sorpreso nel corridoio il rapper 24enne, già noto alle forze dell’ordine. Questi stringeva tra le mani due involucri termosaldati contenenti dosi di cocaina e crack.

La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire, all’interno di un borsello di colore nero indossato dal giovane, una forbice da cucina con manico in plastica. Insieme anche a diverso materiale per confezionamento delle dosi e la somma in contanti pari a 260,00 euro. Nello stesso borsello sono stati rinvenuti e sequestrati anche due smartphone con relative sim.

I militari hanno poi continuato la perquisizione, notando uno degli appartamenti del piano. Il portoncino di quest’ultimo era infatti chiuso da una serratura artigianale apribile attraverso la forbice rinvenuta nella disponibilità del rapper. All’interno, i militari hanno rinvenuto e sequestrato dietro il portoncino di ingresso, un mobiletto contenente dosi di crack e cocaina, oltre a due tocchetti di hashish, rinchiusi in una busta di cellophane, tre bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il peso totale della droga sequestrata è risultato di circa 112,00 grammi.

Il giovane musicista è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria