24.7 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Dalla Nigeria a Napoli, la voce di STE conquista le piattaforme streaming e TikTok

PUBBLICITÀ

È uscito venerdì 5 gennaio su tutte le piattaforme (distribuito da Altafonte Italia sotto etichetta Tendent’s) il nuovo attesissimo singolo di STE intitolato “RED“. Un successo inaspettato per un brano che ad oggi ha già superato i 175mila streaming sulle piattaforme digitali. “RED” ha anche spopolato su YouTube, raggiungendo la posizione n°12 nella sezione Tendenze per la musica, ed è diventata virale su TikTok con più di 40K condivisioni.

Se dovessi trovare una parola chiave per riassumere il mio progetto artistico, credo che userei la parola ‘sensibilità’. Il mio obbiettivo primario è emozionare, e di conseguenza anche emozionarmi. La soddisfazione più grande mi arriva quando vengo a sapere che le persone che ascoltano la mia musica ne traggono energia, conforto e motivazione: questo è ciò che mi fa capire che ho davvero raggiunto un piccolo traguardo.” “RED” è un brano urban cantato in inglese e napoletano a cui STE aggiunge le sue caratteristiche venature soul-rhythm’n’blues. Il brano è nato all’improvviso e altrettanto veloce è stata la sua pubblicazione durante le feste natalizie. Pensato inizialmente come freestyle sotto forma di reel su IG, ha riscosso un tale consenso tra i follower che essi le hanno richiesto che il singolo venisse rilasciato ufficialmente sulle piattaforme.

PUBBLICITÀ

La storia di STE

Stephani Ojemba è nata a Lagos (Nigeria) ed è stata cresciuta da una madre single. Ad aiutarla nella sua crescita, però, c’è stata una famiglia di Napoli. La sua storia è un inno alla fiducia, all’amore e all’inclusione, caratteristiche che non sono mai venute a meno nella vita di STE, che da qualche anno a questa parte si sta facendo strada nel mondo della musica.
La mia passione per la musica si scopre sin dalla tenera età, con le recite scolastiche e i piccoli progetti extra didattici. Da lì poi sono passata a cantare nel coro della chiesa, fino a non smettere più di lavorare sulla mia voce. Fino ad oggi, con la pubblicazione dei miei inediti, ho continuato a raccontare i vari aspetti della mia vita e del mio carattere. Ma tutto ciò non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Follia a Castellammare, aggredisce un medico e si barrica nella stanza dell’ospedale

Nella scorsa notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, a...

Nella stessa categoria