PUBBLICITÀ
HomeCronacaDalle colazioni ai regali di Natale a domicilio, Rita De Crescenzo finisce...

Dalle colazioni ai regali di Natale a domicilio, Rita De Crescenzo finisce di nuovo al centro delle polemiche

PUBBLICITÀ

La tiktoker Rita De Crescenzo è nuovamente al centro delle polemiche dopo aver postato dei video in cui mostra il nuovo ‘servizio’ di Natale, ovvero la consegna dei regali a domicilio al costo di 200euro a famiglia. La De Crescenzo, che si è definita ‘babba natala’, si è recata a casa delle persone per consegnare i regali natalizi immortalando molte delle visite in dei video pubblicati sui social.

Rita De Crescenzo si dà ora ai regali di Natale, consegna a 200 euro. Borrelli: “Famiglie hanno smarrito il senso del Natale”

“Le famiglie che hanno voluto Rita De Crescenzo a casa, al costo di 200euro, hanno completamente smarrito il vero significato del Natale. Una volta erano i parenti a travestirsi da Babbo Natale per la gioia dei più piccoli che vedevano realizzare un sogno. Oggi quel sogno, per alcuni, è diventato vedere un personaggio che promuove i disvalori della società come Rita De Crescenzo arrivare a casa e consegnare i doni. In una società in cui sono stati smarriti i valori della fratellanza, della solidarietà e del rispetto ci sono famiglie disposte a pagare cifre da capogiro per ricevere una visita a casa di questa donna e presentarla come esempio a propri figli. Ho chiesto alla Guardia di Finanza di verificare che la De Crescenzo presenti regolare fattura”.

PUBBLICITÀ

Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui sono arrivate decine di segnalazioni sulla vicenda.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.