PUBBLICITÀ
HomeCronacaDegrado nel Salernitano, donna picchia carabinieri perchè sente "le voci"

Degrado nel Salernitano, donna picchia carabinieri perchè sente “le voci”

PUBBLICITÀ

Degrado nel Salernitano, donna picchia carabinieri perchè sente “le voci”. Picchia i Carabinieri senza ragione. I Carabinieri hanno fermato una donna mentre vagava in piena notte tra Nocera Inferiore e Pagani. Lei li ha picchiati.

Secondo la testimonianza dei Carabinieri la donna li avrebbe aggrediti perchè “sentiva le voci. Per lei noi eravamo il male”. La 30enne originaria della Romania è stata arrestata giorni fa con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Vagava nel cuore della notte tra i Comuni di Nocera Inferiore e Pagani. Secondo le sue dichiarazioni stava cercando di ritornare presso la sua residenza.

PUBBLICITÀ

Sul posto prima un’ambulanza, poi i Carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore per evitare eventuali gesti inconsulti della donna. Quando i Militari l’hanno fermata, la 30enne ha tentato di scappare, ha rifiutato di fornire i suoi dati ed ha tentato nuovamente la fuga. E’ riuscita a barricarsi nei pressi di un’abitazione e ha cominciato ad inveire contro i Carabinieri, lanciando loro contro alcuni vasi raccolti da terra. Ha provato a colpire i malcapitati con un bastone. Ha strappato il telefono di mano ad uno di loro per impedirgli di chiamare i rinforzi. In seguito c’è stata una breve colluttazione tra i due.

La donna, dinanzi al giudice per la direttissima, ha spiegato le sue motivazioni. Durante l’udienza di convalida i Carabinieri hanno testimoniato spiegando che lei li aveva identificati come “il male”. La romena ha dichiarato di non aver capito in quel momento che a fermarla fossero stati i Carabinieri. Secondo la pubblica accusa sarebbe stata sotto effetto di sostanze stupefacenti. Il giudice ha liberato la donna, incensurata.

PUBBLICITÀ