PUBBLICITÀ
HomeMeteoDicembre porta il gelo a Napoli, temperature in calo e maltempo: le...

Dicembre porta il gelo a Napoli, temperature in calo e maltempo: le previsioni

PUBBLICITÀ

Dopo un fine settimana caratterizzato da cielo sereno e da un calo consistente delle temperature, la settimana a Napoli, dal punto di vista metereologico, è iniziata nel migliore dei modi. Per la giornata di domani, 3 dicembre 2024, è previsto però un peggioramento delle condizioni meteo in tutta la regione. Le temperature resteranno stabili con le minime che raggiungeranno i 10 gradi. A partire dal weekend potremmo invece assistere ad un importante calo termico, con le minime che a partire da sabato toccheranno gli 8, 7 e 5 gradi, con la massima che lunedì potrebbe non superare i 9 gradi.

Come riportato da meteogiuliacci.it, “quella di martedì sarà una giornata all’insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata nubi sparse, la minima della giornata sarà 10°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 15°”.

PUBBLICITÀ

Mercoledi 4 dicembre “sarà invece una giornata caratterizzata da brutto tempo con cielo molto nuvoloso o coperto e pioggia”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ