PUBBLICITÀ
HomeCronacaDipendenti Anm scrutatori e presidenti, a rischio i pullman durante il weekend

Dipendenti Anm scrutatori e presidenti, a rischio i pullman durante il weekend

PUBBLICITÀ

Scrutatori, presidenti e rappresentanti di lista nei seggi elettorali, tutti dipendenti Anm. L’azienda napoletana, infatti, è costretta al regime ridotto per bus e filobus da sabato 3 a domenica 4 marzo. Nessuna variazione è prevista invece per il servizio offerto dalla Linea 1 della Metropolitana che funzionerà con il consueto orario di esercizio, eccezion fatta per la chiusura temporanea dal 3 all’11 marzo delle seconde uscite di Rione Alto, Montecalvario e Montedonzelli, quest’ultima interessata da lavori di manutenzione ordinaria.

La Funicolare di Mergellina resterà chiusa al pubblico per spostare il suo personale sugli altri 3 impianti di Montesanto, Centrale e Chiaia, quali funzioneranno regolarmente con i soliti orari di esercizio. La copertura delle fermate della funicolare Mergellina sarà garantita dalla linea bus-navetta sostitutiva 621. Per favorire le operazioni elettorali, domenica 4 marzo l’ascensore Sanità prolunga l’orario di apertura fino alle ore 21

PUBBLICITÀ

L’Anm ha spiegato di essere impegnato a mettere in campo tutte le risorse possibili per evitare i disagi derivanti dalla carenza di personale, laddove possibile facendo ricorso allo straordinario e allo spostamento dei turni di riposo per il personale che si renderà disponibile». Il programma delle variazioni nel dettaglio è consultabile alla sezione «news» e «variazioni al servizio» del sito web di Anm e aggiornato sui profili Facebook e Twitter aziendali.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ