10.9 C
Napoli
giovedì, Aprile 3, 2025
PUBBLICITÀ

Disavventura per Ciro Poppella a Roma, scassinata la sua auto in pieno centro

PUBBLICITÀ

Brutta avventura per Ciro Poppella e sua moglie Anna, che hanno trovato la macchina scassinata dai ladri in pieno centro a Roma.

Il furto si è consumato a fine agosto, quando il pasticciere di rientro da una crociera nel Mediterraneo dal porto di Civitavecchia aveva deciso con sua moglie di fare un giro per visitare le bellezze delle vie del centro di Roma.

PUBBLICITÀ

Al loro ritorno hanno trovato i vetri rotti della loro auto. I malviventi hanno svuotato l’auto rubando borse e alcune valigie.

Sul posto sono accorsi i carabinieri e Ciro Poppella ha subito sporto denuncia, nella speranza di ritrovare gli oggetti trafugati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sara Campanella, il legale dell’assassino: “Non so se è pentito, io rinuncio all’incarico”

"Non so dire se è pentito. E' molto chiuso". E' quanto affermato dal legale di Stefano Argentino poco prima di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ