33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Discussione in strada ad Afragola finisce a coltellate, 24enne colpito con un fendente alla spalla

PUBBLICITÀ

Ieri sera i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti nell’ospedale Villa dei Fiori di Acerra dove poco prima si era presentato un 24enne incensurato di Afragola.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che l’uomo, mentre era in via Sicilia angolo via Veneto, dopo aver discusso per futili motivi con uno sconosciuto, veniva aggredito da quest’ultimo con un coltello.

PUBBLICITÀ

Il 24enne veniva colpito alla spalla. La vittima è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vincita pazzesca al SuperEnalotto a Frattamaggiore, centrato un “5 Stella” da oltre 400mila euro

Si nasconde ancora il "6" nell'estrazione di SuperEnalotto del concorso numero 105 di giovedì 3 luglio, con il Jackpot...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ