PUBBLICITÀ
HomeCronacaDissequestrati gli animali al circo Togni, la decisione del Tribunale di Napoli

Dissequestrati gli animali al circo Togni, la decisione del Tribunale di Napoli

PUBBLICITÀ

Il Circo Lidia Togni prende atto della decisione del Tribunale del Riesame di Napoli, che ha annullato il provvedimento di sequestro dei due alligatori del Mississippi e del pitone reticolato sequestrati il 3 febbraio scorso. In merito alle recenti notizie sul caso, il Circo Togni intende ribadire con fermezza la propria estraneità ai fatti. “Gli animali e le attrezzature oggetto del sequestro non appartengono al Circo Togni né fanno parte del nostro materiale di scena”, fanno sapere.

Come già chiarito in precedenza, gli animali sono di proprietà esclusiva di artisti autonomi che si esibiscono all’interno del nostro spettacolo, ma che gestiscono in modo indipendente la propria attrezzatura e i numeri che portano in scena” – Vinicio Togni ha così commentato la vicenda “Accogliamo con soddisfazione il dissequestro degli animali, ma vogliamo sottolineare ancora una volta che il nostro circo non è mai stato coinvolto in alcuna irregolarità. Il rispetto delle normative e il benessere degli animali sono da sempre principi fondamentali del nostro lavoro. Auspichiamo maggiore attenzione nel riportare i fatti, evitando accostamenti fuorvianti che possono danneggiare l’immagine del circo“.

PUBBLICITÀ

Il Circo Togni: “Continuerà a lavorare nel rispetto delle leggi e delle norme vigenti, garantendo spettacoli di qualità nel pieno rispetto del pubblico e delle autorità competenti”.

PUBBLICITÀ