PUBBLICITÀ
HomeCronacaGiugliano, colpo di scena: dissequestrato il bar Diva di Casacelle

Giugliano, colpo di scena: dissequestrato il bar Diva di Casacelle

PUBBLICITÀ

E’ stato dissequestrato il bar Diva a Giugliano. La decisione è stata presa dalla Seconda Sezione del tribunale del Riesame di Santa Maria Capua Vetere che ha accolto le istanze degli avvocati difensori degli indagati. Nei guai finirono i titolari della struttura (difesi dagli avvocati Domenico e Luciano Pennacchio), i gestori (difesi dall’avvocato Vittoria Pellegrino) e un geometra. E’ stato dimostrato che l’immobile dove insiste anche il bar è stato condonato nel 2005.

L’operazione dei carabinieri e della municipale risale al 6 novembre scorso. Furono denunciati un uomo e una donna 77enni proprietari della struttura ospitante l’esercizio nonché una 31enne e una 54enne, la prima amministratrice e l’altra socio accomandante, del bar.
Insieme a un geometra 31enne di Giugliano incensurato, P.P., erano indagati di abusivismo edilizio, violazione di sigilli e abuso d’ufficio per aver effettuato a partire dal 2005 diversi lavori edilizi formalmente assentiti da titoli abilitativi ma di fatto non realizzabili poichè l’intero immobile, un piano terra adibito ad attività commerciale e un primo piano adibito ad abitazione, sorge in area a destinazione agricola e sottoposta a vincolo paesaggistico e archeologico che in realtà, come hanno dimostrato i legali, non esisteva.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ