PUBBLICITÀ
HomeCronacaDolore a Mugnano per la morte di Antonio, il vigile urbano stroncato...

Dolore a Mugnano per la morte di Antonio, il vigile urbano stroncato da un malore

PUBBLICITÀ

Un triste risveglio, questa mattina, per la comunità di Mugnano di Napoli: è infatti venuto a mancare lo stimato vigile urbano Antonio Chiusano, 58 anni, stroncato nelle scorse ore da un malore.

Stando a quanto raccolto da Teleclub Italia, il vigile sarebbe stato colto da un infarto la scorsa settimana, ma nonostante il tempestivo ricovero e le cure del caso, il suo cuore si è fermato all’alba di oggi, 19 settembre.

PUBBLICITÀ

Mugnano piange il vigile urbano Antonio, il ricordo del sindaco Sarnataro

A diffondere la notizia, il primo cittadino di Mugnano di Napoli Luigi Sarnataro, che ha dedicato ad Antonio questo post attraverso il suo profilo Facebook:

“È con profonda tristezza che questa mattina ho appreso della prematura scomparsa del nostro caro Antonio Chiusano, un vigile urbano straordinario e un membro prezioso della nostra comunità.
Era un uomo di grande integrità, gentilezza e compassione, sempre pronto ad aiutare chiunque avesse bisogno.
In questo momento di lutto, siamo chiamati a unirci come comunità e sostenere la sua famiglia nella loro tristezza.
Antonio Chiusano rimarrà sempre nei nostri cuori.
Con profondo cordoglio”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ