PUBBLICITÀ
HomeCronacaDolore a Pozzuoli per la morte di Valeria, stroncata a 38 anni...

Dolore a Pozzuoli per la morte di Valeria, stroncata a 38 anni da un brutto male

PUBBLICITÀ

Lacrime e dolore a Pozzuoli per la morte della giovane Valeria Carannante, 38 anni, dopo una lunga lotta contro un brutto male.

Sconvolta la comunità e tanti i messaggi di cordoglio arrivati da parte di amici e familiari in ricordo della giovane donna: “Valeria, non meritavi tutto ciò, spero solo che questa sofferenza è finita con l’abbandono di questo corpo e che la tua meravigliosa energia sia libera nell’universo”, scrive Rossana. Mentre Antonella invece scrive: “Fortunata nel lavoro, sfortunata con la salute, ma avevi una forza come poche persone conosciute nella mia vita. Ora riposa amica mia, vedrò i tuoi occhioni risplendere tra le stelle”.

PUBBLICITÀ

L’ultimo saluto a Valeria é previsto per domani, 28 luglio, presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli alle ore 10.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ