25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Due pistole clandestine in casa: arrestato un medico nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Aveva in casa due pistole detenute illegalmente per questo è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Napoli e dal commissariato di polizia di Torre del Greco un medico in servizio all’ospedale Maresca. Il professionista è accusato di avere avuto in possesso un’arma clandestina ed un’altra risultata essere provento di un furto.

Durante una perquisizione, effettuata nell’abitazione del dottore a Trecase, in un ripostiglio posto al piano interrato sono stati trovati un revolver Smith & Wesson calibro 38, risultato rubato a San Giorgio a Cremano, e una pistola semi-automatica marca Beretta modello 98/FS con matricola abrasa, completa di serbatoio con nove cartucce calibro 9.

PUBBLICITÀ

Inoltre, in uno zainetto sono state rinvenute e sequestrate tredici cartucce calibro 9×21, cinquanta cartucce calibro 9×21 e 26 cartucce calibri 38 special.
A seguito della perquisizione, estesa alla vettura del medico, sono stati poi rinvenuti e sequestrati anche un passamontagna, una palina segnaletica e un lampeggiante.

Le conseguenti indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, sono tuttora in corso. Il dottore, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ