PUBBLICITÀ
HomeCronacaDuplice stupro di gruppo ai Quartieri Spagnoli, rintracciato e arrestato un membro...

Duplice stupro di gruppo ai Quartieri Spagnoli, rintracciato e arrestato un membro della banda

PUBBLICITÀ

Un duplice stupro si sarebbe consumato la scorsa notte ai Quartieri Spagnoli, nel cuore di Napoli, stando a quanto segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli. Le prime ricostruzioni dell’accaduto parlano di almeno cinque persone, uomini, che si sarebbero resi protagonisti della violenza, mentre ancora non si conosce la dinamica dei fatti.

Duplice stupro ai Quartieri Spagnoli, Borrelli: “Violenza terribile, segno di una città senza regole in cui i cittadini non sono sicuri”

E’ noto che una delle vittime, una persona transessuale, è stata trasportata al pronto soccorso, del Cardarelli prima e del Cotugno poi, per accertarne le condizioni di salute. A procedere sull’accaduto il commissariato di Polizia San Ferdinando, dove sarebbero state depositate le denunce.

PUBBLICITÀ

“Una violenza terribile che ancora una volta racconta di una città senza regole dove non si riesce a garantire la sicurezza necessaria ai cittadini. Tutto questo a causa di un sottodimensionamento delle forze dell’ordine, dei carabinieri, della polizia municipale, oramai diventato inaccettabile. Serve un investimento importante in termini di sicurezza se vogliamo davvero contrastare il crimine e fermare questa deriva violenta che sta divorando la città. La mia piena solidarietà alle vittime di questo reato così ignobile e meschino. Seguirò questo caso in prima persona fino a quando tutti i colpevoli non saranno assicurati alla giustizia e auspico che le pene inflitte siano severissime”. Così Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ