17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

“E’ il commercialista del clan, lavorava anche per i Cesaro”, arrestato professionista dall’Antimafia

PUBBLICITÀ

È stato arrestato all’alba Salvatore Di Nunzio, commercialista tuttofare che secondo la Procura antimafia di Napoli agiva per i clan ma anche per la famiglia del politico Luigi Cesaro e alcuni storici clan di camorra.

La cattura di Di Nunzio, soprannominato Totore ‘a Lavatrice, rappresenta un nuovo tassello dell ‘inchiesta su infiltrazioni di camorra e “patti scellerati”  tra imprenditoria, cosca e politica sui Piani di insediamento produttivi (prima a Lusciano, poi anche nel comune di Marano) condotta dai pm Mariella Di Mauro e Giuseppe Visone sotto il coordinamento del procuratore aggiunto Giuseppe Borrelli.

PUBBLICITÀ

Nell’ambito della stessa indagine madre, sì è scoperto che Totore ‘a lavatrice lavorava anche per Raffaele ed Aniello Cesaro, gli imprenditori fratelli di Luigi, – il parlamentare plurinquisito ed appena ricandidato al Senato per Fi – già in carcere da otto mesi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria