PUBBLICITÀ
HomeCronacaE' stato ritrovato Antonio De Luca, del 35enne di Ischia non si...

E’ stato ritrovato Antonio De Luca, del 35enne di Ischia non si avevano notizie da 5 giorni

PUBBLICITÀ

Antonio De Luca è stato ritrovato. Il 35enne di Ischia era scomparso dallo scorso venerdì. L’ultima volta era stato avvistato su un aliscafo che da Ischia era diretto a Napoli e sul quale viaggiava con Sole, il suo amato cane.

Solo quest’ultimo, però, era stato ritrovato nei pressi della chiesa del Carmine, vicino a piazza Mercato a Napoli. Preoccupati, i familiari avevano lanciato un appello per ritrovarlo che in poche ore diventò virale.

PUBBLICITÀ

Antonio è stato ritrovato questa mattina, sempre nei presi di piazza del Carmine. Era in stato confusionale ed è stato trasportato all’ospedale del Mare per accertamenti. Il padre e la sorella si sono messi subito in viaggio verso Napoli per riabbracciarlo.

A riportarlo, Ischia Press.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ