16.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Edenlandia riapre: novità e costi. Come funziona la Edencard

PUBBLICITÀ

“L’attesa è finita!”. È con un post su Facebook che Edenlandia annuncia la sua riapertura. “Mercoledì 25 – si legge sul profilo social ufficiale – ci sarà un evento inaugurale per i possessori del voucher”. Dal giorno successivo, giovedì 26, il parco divertimenti sarà ufficialmente aperto ogni giorno dalle 9 alle 22. Dopo anni di attesa, avvicendamento burocratici e sindacali, Napoli torna ad avere il suo storico parco dei divertimenti a viale Kennedy, gestito dalla società diretta da Gianluca Vorzillo.

 

I costi per entrare a Edenlandia

Dal 26 luglio sarà possibile acquistare la nostra Edencard presso le biglietterie del parco o prenotarla online sul sito di Edenlandia. L’Edencard avrà un costo di tre euro solo per la prima volta (1€ è per l’acquisto della card) e poi 2€ per ogni ingresso al parco, che saranno immediatamente convertiti e caricati nella card.

PUBBLICITÀ

Le novità del parco giochi di Fuorigrotta

Le Rane sembrano per piccoli, il jump around, tuttavia non è sfuggito agli adulti per provare l’emozione di zompettare a una certa altezza tra i cra cra da stagno. Chi vuole l’adrenalina può accomodarsi sulla Viking la nave che gira a 360 gradi per fermarsi a penzolare a testa in giù in una versione nordica di Jack Sparrow e i suoi Pirati: il cast de «La banda» che gira a Edenlandia sale su tra mille schiamazzi, poi, però, sono solo urla e non proprio di gioia. Per i nostalgici, i Tronchi per bagnarsi sull’acqua con foto annessa, Wild West e Vecchia America riaprono solo in autunno”.

Come sarà la nuova Edenlandia

Tante le novità previste per la nuova Edenlandia. Ecco alcume anticipazioni riportate da Il Mattino.“La graffa sì, super, il drago con il fiocco no, le montagne russe forse, ma tra un anno, il Wild West a settembre, i tozza-tozza ci sono ma del tutto rinnovati, il trenino è lì, inattaccabile con i vagoncini dell’epoca, le panchine scomode di listelle di legno e la locomotiva a gasolio. Il cuore corre lì, tra il bianco e l’azzurro del Castello di Lord Sheidon che promette brividi di oleogrammi e animazioni digitali su maxischermi con fantasmi, scheletri, vampiri e morti viventi che hanno soppiantato i vecchi manichini di cartapesta. Immancabile l’attraversamento del laghetto in zattera per il galeone”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria