Lutto a Barra per Eduardo Berruto, il 42enne è morto nelle scorse ore a causa di complicazioni cardiache. Titolare di una grafferia “Mister Graffa” a San Giovanni a Teduccio, Eduardo lascia moglie e tre figli. La sua dipartita ha gettato nello sconforto l’intero quartiere che in queste ore si sta stringendo intorno alla famiglia.
Le esequie si muoveranno oggi alle 14:30 dal Parco Gioia Corso 4 novembre, arrivando alla Chiesa Sant’Anna a Corso Sirena. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social, segno di come il 42enne abbia lasciato un ricordo indelebile nell’animo di tutti. Salvatore scrive: “Ciao caro amico, possano gli angeli accompagnarti nelle braccia del Signore, possa Dio sostenere in questo momento, tua moglie, i tuoi figli e la tua famiglia…”. “Aprendo Fb e leggendo una notizia del genere mi si è spezzato il cuore eri un ragazzo d’oro ho pregato tanto per te, purtroppo il signore a deciso di prenderti con lui adesso vola più in alto che puoi e porta il tuo sorriso in paradiso ciao Eduardo Berruto riposa in pace rimarrai sempre nei nostri cuori, tvb condoglianze a tutta la famiglia” è il ricordo di Patrizia.
“La Paranza Insuperabile tutta, responsabili e facchini partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Berruto, per la prematura perdita del caro Eduardo da tutti conosciuto Cor ‘e fierr. Ci lascia un figlio di Barra, sempre sorridente, disponibile con tutti e amante della festa e dei nostri colori. Siamo vicini e facciamo le nostre più sentite condoglianze alla Famiglia tutta, moglie, figli, tutti coloro che l’hanno Amato e alla comunità Barrese tutta. Vola in Alto Cor ‘e Fiè” è il cordoglio della pagina Facebook Sua Maestà L’Insuperabile-Official.
La pagina Facebook Associazione Culturale Passione Infinta scrive: “L’associazione Passione Infinita partecipa al dolore della famiglia Berruto per la prematura scomparsa del Caro ed Amato Eduardo che ha condiviso con noi tanti momenti di Gioia. Ci stringiamo nel dolore e siamo vicini con Profondo Cordoglio in questo particolare momento della vita dei suoi Cari”.


