“Non esco più sola per strada”. Emanuela Folliero, il volto sexy dei Bellissimi di Rete4, ha detto di essere rimasta choccata da quando un immigrato le ha detto per strada: “Bella bocca, pompini gratis?”.
Emanuela Folliero e i pompini gratis
L’insulto era vergognoso e offensivo . La giornalista Mary Sarnataro è corsa da lei per “una cura omeopatica”, ovvero andare in giro tutte scollate e molto sexy in zone ad alta concentrazione di extracomunitari per farle passare “la paura dell’uomo nero”.
Viene fuori di tutto e, a sorpresa, perfino qualcuno domanda se Emanuela Folliero sia in realtà un uomo, con tanto di inevitabili attributi nascosti. E parecchie risate sane e liberatorie, facendoci pure riflettere. Non solo sugli “uomini neri”, ma anche e soprattutto su quelli bianchi e italianissimi.
Raptus degli immigrati con Emanuela Folliero: caos a Milano
“Bella bocca, p… gratis?”, sarebbero solo alcune delle frasi con cui ha dovuto fare i conti la Folliero. Ma la showgirl ha fatto i conti con le sue paure insieme a Le Iene. Infatti in compagnia di Mary Sarnatano ha dovuto affrontare un tour nella zona della stazione Centrale. Per interecttare le reazioni degli immigrati davanti ad una donna in abiti provocanti. E così dopo qualche minuto, a sorpresa, la Folliero ha ricevuto qualche commento da passanti italiani che di fatto le hanno confidato di aver sempre visto in lei una sorta di sogno erotico.