giovedì, Agosto 14, 2025
HomeSpettacoliGossip"Pomp... gratis?", Emanuela Folliero si scontra con gli immigrati a Le Iene

“Pomp… gratis?”, Emanuela Folliero si scontra con gli immigrati a Le Iene

Servizio esilarante della Iena Mary Sarnataro su Emanuela Folliero, al centro di una polemiche per le sue ultime dichiarazioni sul razzismo. Nei giorni scorsi lei ha raccontato di aver paura degli extracomunitari da quando un immigrato le si è rivolto così: “Bella bocca, pompini gratis?”

“Non esco più sola per strada”. Emanuela Folliero, il volto sexy dei Bellissimi di Rete4, ha detto di essere rimasta choccata da quando un immigrato le ha detto per strada: “Bella bocca, pompini gratis?”.

Emanuela Folliero e i pompini gratis

L’insulto era vergognoso e offensivo . La giornalista Mary Sarnataro è corsa da lei per “una cura omeopatica”, ovvero andare in giro tutte scollate e molto sexy in zone ad alta concentrazione di extracomunitari per farle passare “la paura dell’uomo nero”.

Viene fuori di tutto e, a sorpresa, perfino qualcuno domanda se Emanuela Folliero sia in realtà un uomo, con tanto di inevitabili attributi nascosti. E parecchie risate sane e liberatorie, facendoci pure riflettere. Non solo sugli “uomini neri”, ma anche e soprattutto su quelli bianchi e italianissimi.

Raptus degli immigrati con Emanuela Folliero: caos a Milano

“Bella bocca, p… gratis?”, sarebbero solo alcune delle frasi con cui ha dovuto fare i conti la Folliero. Ma la showgirl ha fatto i conti con le sue paure insieme a Le Iene. Infatti in compagnia di Mary Sarnatano ha dovuto affrontare un tour nella zona della stazione Centrale. Per interecttare le reazioni degli immigrati davanti ad una donna in abiti provocanti. E così dopo qualche minuto, a sorpresa, la Folliero ha ricevuto qualche commento da passanti italiani che di fatto le hanno confidato di aver sempre visto in lei una sorta di sogno erotico.