26.1 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Villa Literno in lacrime per Emilia, la bimba muore a 11 anni

PUBBLICITÀ

La comunità di Villa Literno è stata colpita per la scomparsa della piccola Emilia. L’assessore Carlo Antonio Falcone ha espresso le condoglianze alle famiglie Galoppo e Oliviero così come il sindaco Valerio Di Fraia che ha scritto su Facebook: “Il Paradiso ha un nuovo angelo a vegliare su noi. Purtroppo – scrive il primo cittadino – è di poco fa la notizia che una nostra piccola concittadina è venuta a mancare improvvisamente. Mi stringo all’immenso dolore che ha colpito la sua mamma, il suo Papà e tutta la famiglia. Spero che il Signore possa dare loro la forza di superare questo momento. A nome mio e di tutta la comunità, esprimo le più sentite condoglianze”.

Mercoledì 19 giugno i funerali di Emilia Oliviero Galloppo si terranno nella chiesa Nostra Signora di Lourdes alle ore 16:30: “Apprendiamo con forte dolore e sgomento l’ennesima atroce notizia 💔 La piccola Emilia non c’è l’ha fatta, e’volata via molto presto e questo rende triste l’intera comunità e non solo ! Dinanzi a certe sciagure non esistono parole, non esistono ragioni, l’unica cosa che ci resta è CREDERE e PREGARE! Ti accolga Cristo, che ti ha chiamato, e gli angeli ti conducano con Abramo in paradiso. Nostra Signora di Lourdes prega per la nostra piccola scomparsa, per la Famiglia e per tutte le persone che porteranno per sempre Emilia nel cuore 🙏♥️”

PUBBLICITÀ

La dedica per Emilia

Emilia aveva solo 11 anni e in questo suo percorso di vita ha conosciuto, convissuto e combattuto con la forza di una grande guerriera il dolore fisico fatto di diversi momenti passati tra i reparti delle strutture sanitarie. Emilia in 11 anni ha conosciuto il dolore fisico e combattuto questo con la forza dell’amore per la vita di una vera e propria donna
e proprio quando il peggio pareva finalmente essere ritornato nella più totale normalità per un piccolo fiorellino che per un anomalo stato febbrile il suo bellissimo sorriso si è spento facendo sprofondare l’intera comunità cittadina di Villa Literno in provincia di Caserta tra il profondo dolore e le lacrime senza fine.
La piccola Emilia Galoppo lascia il papà Francesco e mamma Vita Oliviero e due fratellini. In tantissimi a mezzo social hanno voluto lasciare un messaggio di amore per la piccola Emilia e noi abbiamo scelto di condividere con voi quello di Antonella amica di sempre di Vita quella madre a cui oggi con l’ultimo respiro di Emily è stato stracciato il cuore.
“Ciao piccolo angelo…..ti ho visto nascere e crescere….la tua vita è stata troppo bastarda dal primo giorno che sei nata. Ma tu hai sempre combattuto come una leonessa….purtroppo la vita è bastarda non doveva andare così. Mi hai spezzato il cuore ❤️…ti ricorderò sempre bella e solare come sempre ciao Emilia ci hai distrutto TVB nel nostro cuore sempre…angelo bello ❤️”, scrive Raffaele.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Torna Temptation Island: pubblicati i compensi di coppie, tentatori e tentatrici

Torna Temptation Island e il conduttore Filippo Bisciglia del reality più atteso dell'estate che giovedì 27 giugno sarà trasmesso...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ