20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Enrico Brignano fa impazzire ‘L’Arena’, proposta di matrimonio live all’ex Uomini e Donne

PUBBLICITÀ

Una proposta di matrimonio sotto i riflettori quella di Enrico Brignano, che ha chiesto la mano alla sua compagna e madre dei suoi figli, Flora Canto, durante lo show dell’Arena di Verona. «​Sarà difficile dimenticare questo giorno. Ti amo Enrico Brignano»​ scrive su Instagram la futura sposa Flora.

La proposta di Enrico Brignano quando meno te l’aspetti…

Una scelta totalmente inaspettata. Il comico romano, infatti, non molto tempo fa aveva dichiarato in una intervista che mai avrebbe voluto convolare a nozze. Si trattava, probabilmente, di una mossa per depistare i rumors. Brignano, anzi, l’ha fatto davanti a tutti, all’Arena. Incredula la stessa compagna, Flora, che aggiunge sempre su Instagram: «Grazie Verona, la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato».

PUBBLICITÀ

Nella foto, l’attrice ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, appare con gli occhi lucide mentre sfoggia l’anello col brillante che Enrico Brignano le ha appena donato. In sottofondo uno dei brani che non si possono non scegliere per queste occasione: ‘A te’ di Jovanotti. Inoltre, proprio il comico, ha chiarito la modalità con cui è stata rivolta la proposto nel corso dello show.  “Un’ora sola vi vorrei”: «Serata fantastica, pubblico stupendo, posto straordinario… io sono stato brillante», dice scherzando in riferimento all’anello.

In passato anche Fedez e Pintus hanno chiesto la mano delle rispettive compagne sul palco

Una proposto ‘insolita’ ma che, in passato, abbiamo già visto. Basta pensare a Fedez, quando ha chiesto la mano dell’attuale moglie e madre dei suoi due figli Vittoria e Leone, sul palco durante uno show. E, ancora, da Angelo Pintus, volto finito nel cuore dei fan soprattutto dopo la prima edizione di ‘LOL – Chi ride è fuori’. Guarda caso, condotta proprio dal rapper Fedez.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Anche i boss hanno una coscienza”, la sorella di don Peppe Diana parla dopo il pentimento di Sandokan

"Il pentimento di Francesco Schiavone è sicuramente un po' tardivo ma è comunque importante, perché vuol dire che anche...

Nella stessa categoria