PUBBLICITÀ
HomeCronacaSabato sera di paura a Fratta, bomba esplode davanti ad una sala...

Sabato sera di paura a Fratta, bomba esplode davanti ad una sala slot

PUBBLICITÀ

Nella serata di ieri, intorno alle 22, a Frattaminore è esploso un ordigno davanti ad una sala slot in via Turati. L’ingresso e la vetrina accanto alla saracinesca del locale – che si trova a pochi passi dall’hub vaccinale – sono stati distrutti. Sul posto intervenuti i poliziotti del commissariato di Frattamaggiore, con l’ausilio dei vigli del fuoco. A riportare la notizia è Il Mattino.

Le altre notizie | Esplosione nella notte a Torre del Greco, l’ordigno piazzato in un cassonetto della spazzatura [Articolo del 2 febbraio 2022]

Questa notte i Carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti nella I Traversa Pietro Nenni dove ignoti hanno fatto esplodere un ordigno, posizionandolo in un cassonetto della spazzatura.

PUBBLICITÀ

L’esplosione ha danneggiato un furgone e un’autovettura parcheggiata poco distante. Distrutte anche alcune vetrate degli edifici vicini. Indagini in corso per chiarire dinamica.

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ