35.2 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Fa retromarcia con l’auto e investe il figlio, Matteo muore a un anno e mezzo

PUBBLICITÀ

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia di Treviso. Un uomo, mentre faceva retromarcia nel giardino di casa, ha investito con l’auto il figlio di un anno e mezzo. Immediata la corsa in ospedale dove, purtroppo, il piccolo è spirato dopo due giorni di agonia.

Olaf Vidali, 45enne residente a Dosson, in provincia di Treviso, stava spostando la macchina le giardino di casa e non si sarebbe accorto del figlio di un anno e mezzo, Matteo. Colpito involontariamente, il bambino è stato trasportato al pronto soccorso del Ca’ Foncello di Treviso, ma dopo due giorni di ricovero in terapia intensiva i medici ne hanno dovuto sancire il decesso a causa delle gravissime lesioni cerebrali riportate nell’incidente.

PUBBLICITÀ

Su quanto accaduto indagano le forze dell’ordine. Anche la posizione del padre è al vaglio degli inquirenti, mentre la famiglia è in attesa del via libera per celebrare il funerale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Sei inutile come il codice fiscale”, le minacce dei ras dei Licciardi in strada all’imprenditore

“Sei proprio scostumato lo sai? ma come, stai facendo i lavori nel Gescal e non ti sei nemmeno venuto a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ