16.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

False raccolte fondi in nome di Mister Pella Pazzo, la moglie Susy mette in guardia sui social: “Non donate nulla”

PUBBLICITÀ

A pochi giorni dalla morte di Mister Pella Pazzo, al secolo Lorenzo Della Femine, la moglie Susy, ancora distrutta dal dolore, torna a parlare sui social e lo fa lanciando un allarme. Alcune persone, infatti, pare abbiano attivato delle raccolte fondi in nome del noto tiktoker scomparso, ma si tratterebbe appunto solo di un atto di sciacallaggio, sfruttando il fenomeno e l’orda mediatica scatenata dalla morte di Lorenzo. Susy ha infatti dichiarato di dissociarsi da qualsiasi iniziativa del genere e invitando gli altri a non donare.

False raccolte fondi in nome di Mister Pella Pazzo, la moglie Susy: “Non donate niente a queste persone, non è vero niente”

Queste le parole di Susy: “Ragazzi, vi scrivo queste parole senza forza, ma devo dissociarmi da queste persone che stanno facendo le live e dicono che raccolgono dei soldi per me e i miei figli, e per pagare il funerale a mio marito: non é vero niente, non donate niente a queste persone, grazie”, ha concluso ancora la vedova del tiktoker napoletano, i cui funerali si sono celebrati ieri giovedì 3 ottobre nella chiesa di Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo, in provincia di Napoli.

PUBBLICITÀ

In tanti hanno reso omaggio a Mister Pella Pazzo nel giorno dei suoi funerali, celebrati nella chiesa di Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo. Tanti i messaggi per lui anche sui social, con diversi tiktoker che per rispetto non hanno pubblicato contenuti. Tra i ricordi più emozionanti quello di due suoi grandi amici, Mario Mario e Rita De Crescenzo.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria